Seguimi su
© Metodo Bad Boy Academy 2024
Termini & Condizioni
Termini di utilizzo del sito
Proprietà intellettuale – Diritto d’autore
Le pagine di questo sito sono protette dal diritto d’autore (copyright). In particolare a norma della legge italiana sul diritto d’Autore, il contenuto dei siti è protetto contro duplicazioni, traduzioni, inserimento o trasformazione dello stesso in altri media, incluso l’inserimento o la trasformazione con mezzi elettronici. La riproduzione e lo sfruttamento economico di tutto o di parte del contenuto di questo sito sono consentite solo a seguito del consenso scritto dell’Autore. Sia il contenuto che la struttura dei siti sono protetti dal diritto d’autore. In particolare, la duplicazione di informazioni o dati, l’uso dei testi o di parte di essi o delle immagini contenute nel sito è consentita solo previo consenso scritto dell’Autore.
Tutte le opere presentate nel sito sono altresì tutelate ai sensi delle leggi 22.4.1941 n. 633 e 128/04. Ogni riproduzione delle stesse senza il consenso dei rispettivi autori con qualunque mezzo è vietata e perseguita civilmente e penalmente ai sensi di legge.
Marchi
I nomi dei prodotti presenti su questo sito sono protetti dalle normative in tema di tutela della concorrenza e dei marchi. Ogni riproduzione delle stesse senza il consenso dell’Autore con qualunque mezzo è vietata e perseguita civilmente e penalmente ai sensi di legge.
Esclusione di responsabilità – Siti di terzi
a) Questo sito può contenere link ad altri siti non appartenenti a metodobadboy.com.
Si precisa che il contenuto di tali siti non può essere controllato da parte di web-project-store e pertanto lo stesso non sarà responsabile delle conseguenze derivanti dall’uso degli stessi. Resta inteso che il link non comporta alcun avvallo da parte dell’Autore in merito al contenuto di tali siti ai quali è fornito un collegamento. Ciò, al solo scopo di facilitare la navigazione in Internet. In particolare l’Autore non è responsabile di qualsiasi violazione di legge o di diritti di terzi derivante dal contenuto dei siti citati.
b) Solo i terzi titolari dei siti per i quali il sito fornisce un link, saranno i responsabili del contenuto di questi siti così come della vendita on line di prodotti e delle relative condizioni di vendita, gestione degli ordini e/o conseguenze derivanti dall’acquisto di tali prodotti.
c) metodobadboy.com non è responsabile per alcuna violazione di diritto d’autore, marchio o diritto alla privacy che consegua dall’accesso a un sito collegato a questo sito.
Esclusione della responsabilità
metodobadboy.com non è responsabile per i danni derivati dall’uso anomalo ed illegittimo del sito internet. Altresì non è responsabile circa il malfunzionamento o il mancato aggiornamento di antivirus presenti sul computer dell’utente. Pertanto, alcuna richiesta di risarcimento potrà essere avanzata per danni derivanti dall’utilizzo non conforme del sito da parte dell’utente.
Diritti del cliente
Diritto di recesso Ai sensi degli artt. 64, 65 e 66 del D.Lgs. n. 206/2005, i Clienti privati possono decidere di recedere dall’acquisto effettuato. Per rendere il prodotto, il Cliente deve inviare comunicazione a metodobadboy@gmail.com
Autorizzato il recesso, il Cliente dovrà restituire i prodotti per cui chiede recesso entro 14 giorni con spedizione tracciabile. La spedizione tracciabile include posta raccomandata e corriere ed esclude la posta ordinaria, prioritaria o piego di libri. Il Cliente può rendere solo l’intero prodotto, non solo alcune sue parti.
A norma di legge, il diritto di recesso è escluso per gli ebook. Una volta aperti, non è possibile rendere i seguenti prodotti: audiovisivi, software e consumabili; prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore; per beni deperibili o che si modificano velocemente; per l’acquisto di giornali o riviste; per servizi che, prima della scadenza del termine per esercitare il recesso, siano stati già eseguiti con il consenso del consumatore.
Il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e della sua documentazione; Il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia.
La spedizione per il rientro del prodotto è sotto la responsabilità del Cliente, fino al momento in cui metodobadboy.com confermerà di aver ricevuto il prodotto.
Nel caso in cui il prodotto subisca un danneggiamento durante il rientro presso i magazzini, sarà cura di metodobadboy.com comunicare l’accaduto al Cliente per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene, qualora questo sia assicurato.
metodobadboy.com effettuerà il rimborso entro 30 giorni dalla data di rientro del prodotto presso i propri magazzini e solo ove siano rispettate le condizioni succitate e ove il prodotto reso e la relativa confezione abbiano le caratteristiche indicate nella presente comunicazione.
Newsletter
Se scegli di iscriverti alla nostra newsletter gratuita (inserendo il tuo nome e la tua e-mail), accetti che potremmo contattarti con messaggi e-mail, incluso l'invio di informazioni che riteniamo possano essere interessanti o utili per te.
Potremmo anche, occasionalmente, inviarti e-mail che consigliano prodotti utili. Potremmo ricevere un compenso finanziario se acquisti uno di questi prodotti. Non sei obbligato ad acquistare questi prodotti e puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Cerchiamo di fornire un collegamento per annullare l'iscrizione in ogni e-mail. Puoi anche contattarci per rimuovere il tuo nome dalle nostre newsletter.
Iscrivendoti alla nostra newsletter accetti inoltre di non intraprendere alcuna azione legale o finanziaria contro Metodo Bad Boy o uno dei suoi partner nel caso in cui non fossi soddisfatto della nostra newsletter. Accetti che la nostra newsletter non ti causerà alcun danno emotivo, personale, relazionale o finanziario. Se non accetti questi termini, non puoi iscriverti alla nostra newsletter.
______
Il servizio NON è né un servizio a scopo terapeutico, né un sevizio di supporto psicologico. NON sussiste quindi alcun intendimento di finalità mediche e/ o di assistenza psicologica.
Questo sito ha per oggetto la vendita di ebook, video corsi ed eventualmente sessioni di coaching personalizzato.
Conseguentemente si consiglia alle persone affette da patologie e/o disturbi di vario genere di rivolgersi a psicologi o psicoterapeuti abilitati dai rispettivi ordini professionali.
IMPORTANTE
Il servizio ha finalità, oltre di approfondimento culturale e di puro intrattenimento, anche quella di disincentivare qualsiasi forma di violenza verbale o fisica, in quanto è sempre sbagliata, e va sempre evitata e condannata. Qualsiasi rapporto deve essere fondato su totale libertà e totale rispetto.
– – – – – – – – – – – – – – –
This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc, o Google. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook e/o Google in alcun modo.
– – – – – – – – – – – – – – –
ATTENZIONE: I servizi offerti ed indicati nel presente sito non garantiscono il raggiungimento dello scopo e degli obiettivi ricercati dal Cliente. Gli esiti del servizio offerto possono variare da persona a persona, in base alla propensione e all’impegno applicato dal singolo.
Esclusione della responsabilità (disclaimer): Il materiale e le informazioni contenute nel presente sito, nonché il materiale dei video corsi sono state elaborate soltanto a scopo informativo e NON come consigli e/o diagnosi mediche e/o professionali e/o terapeutiche.
Data la diversità delle persone che possono usufruire dei servizi presenti sul sito, non viene garantito il pieno raggiungimento degli obiettivi e il risultato potrebbe essere diverso per ciascuna persona (non è un’obbligazione di risultati)
Il sito e tutti i suoi contenuti (prodotti, servizi, consulenze, pdf, articoli, consigli) e l’autore stesso, non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o se sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico.
L’autore declina ogni responsabilità riguardo ad azioni compiute seguendo ciò che si trova in questo sito comprese pagine, video, audio e non garantisce l’accuratezza e l’integrità delle informazioni riportate. Declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali problematiche o danni causati negligenza e/o errori nell’utilizzo dei prodotti forniti. Tutte le informazioni del sito sono fornite “così come sono”. Entrando in questo sito e acquistando qualsiasi prodotto o servizio il cliente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d’uso. Se non sei d’accordo con tali condizioni o se non hai ancora raggiunto la maggiore età, esci immediatamente.
Il sito è attualmente in fase di completamento, quindi con possibilità di eventuali errori e refusi. Ogni riferimento a persone, fatti realmente accaduti, esistiti o esistenti, è puramente casuale, ma esemplificativo di situazioni reali e/o realmente accadute e/o potenzialmente verificabili. Lo stesso vale in relazione alle opere presentate. Nel sito e nelle opere presentate potrebbero essere impiegati degli pseudonimi in relazione agli autori, agli attori e/o ai soggetti citati.
Nel produrre le pagine del sito, il proprietario/l’azienda non ha inteso violare alcun diritto di Copyright.
Se, accidentalmente, è stato utilizzato materiale protetto da Copyright, si prega di comunicarlo al più presto tramite e-mail all’indirizzo metodobadboy@gmail.com. Il proprietario/l’azienda, una volta verificata la legittimità della richiesta, provvederà alla rimozione del materiale protetto. Il proprietario del Sito / l’azienda garantisce che il trattamento dei dati personali che dovessero pervenire tramite le modalità previste, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, ufficialmente regolamento n. 2016/679). I dati personali dell’utente non saranno ceduti a terzi e il loro utilizzo servirà soltanto per comunicazioni relative al sito e ai suoi contenuti e per l’invio di eventuale ulteriore materiale. Il proprietario/l’azienda si riserva il diritto di apportare modifiche e/o cambiamenti ai Termini e alle condizioni di utilizzo del sito in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.